Azienda

Azienda


Nell’universo sconfinato dell’edilizia, F.D.F. di Fornasari Sante e Luigi Srl, si distingue per aver fatto dell’alta specializzazione il suo marchio di fabbrica. Attiva in tutta la provincia di Piacenza e zone limitrofe, l’impresa edile amministrata dal Geom. Fornasari Luigi, si occupa di ristrutturazioni, consolidamenti statici, rifacimenti tetti, coibentazione dell’involucro edilizio, nuove costruzioni.

La qualità e l’utilizzo di tecniche e materiali altamente innovativi  hanno permesso di crescere ed affermarsi anche in anni complessi come questi .

Da sempre il nome “Fornasari o Tobia” è sinonimo di garanzia: nei macchinari impiegati, nell’organizzazione e nell’attuare lavorazioni di qualità. Dove i competitor si adattano, il management F.D.F Srl ha scelto di puntare sulla formazione.

Utilizzare i migliori materiali non è sufficiente se poi le manovalanze non sono specializzate. Seguendo fedelmente questi principi abbinati ad una attenta sicurezza nei cantieri, l’impresa edile riesce a realizzare interventi impeccabili. Un modo di fare impresa responsabile e vincente.

I punti di forza principali di F.D.F. di Fornasari Sante e Luigi Srl  sono costituiti dalla lunga esperienza maturata del titolare, dalla perizia del personale e dalla formazione continua , ma anche dalla estrema cura con cui vengono realizzati gli immobili, scegliendo materiali di pregio e all’avanguardia  e utilizzando le nuove tecnologie per migliorare la qualità dell’ intervento.

L’ impresa edile F.D.F. Srl garantisce professionalità, organizzazione e qualità  con un’esperienza di oltre 185 anni.